Estate al Miramare, l’alternativa giusta per godere del mare livornese
informazione pubblicitaria. Perché andare fuori quando puoi fare le tue vacanze a Livorno? INFO: www.miramare.me
Trascorri la tua estate al Miramare. La spiaggia gode di una buona ventilazione e offre diverse postazioni in cui noleggiare lettini e ombrelloni, o portare il tuo amico a 4 zampe con te!
Ma non solo: con l’accesso giornaliero (o stagionale) avrai a disposizione gratuitamente una piscina sia per grandi che per bambini, l’utilizzo dell’area barbecue, il servizio mini club per i vostri bambini, la possibilità di usufruire del bar e ristorante con prelibati piatti sia a pranzo che a cena, del mini market e molto altro ancora.
In spiaggia è altresì possibile noleggiare canoe o prendere lezioni di sup e surf. Inoltre, il Villaggio Miramare dispone di un’area con sabbia, ideale per famiglie con bambini, e di una splendida terrazza di legno davanti alla scalinata che conduce al mare, oltre che un comodo parcheggio privato.
Il Miramare è anche Villaggio, per cui è possibile dormire in comodi appartamenti per 4 persone o prenotare piazzole con esclusiva vista a picco sul mare, immersi nella natura e lontani dal caos della città.
Perché andare fuori quando puoi fare le tue vacanze a Livorno?
INFO: 0586 58 04 02 – www.miramare.me
via del Littorale 220 – Livorno
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.