Cerca nel quotidiano:


Farmacia Farneti da oggi anche a domicilio. I servizi

informazione pubblicitaria. Da oggi la Farmacia Farneti in viale Carducci 197, grazie alle collaborazioni con strutture sanitarie e medici specialisti, offre anche numerosi servizi domiciliari. Per prenotazioni: 0586.401357, whatsApp 334.7817261

martedì 18 Giugno 2019 08:14

Mediagallery

Dal 1909 la Farmacia Farneti è il riferimento per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico nella città di Livorno e non solo, vantando una tradizione che nel corso degli anni ha unito ricerca e innovazione. Offriamo alla clientela un servizio all’avanguardia distinguendoci per il valore aggiunto dei prodotti e per la competenza dei farmacisti specializzati, pronti ad offrire la loro consulenza. Da oggi la Farmacia Farneti, in viale Carducci 197, grazie alle numerose collaborazioni con strutture sanitarie e medici specialisti, offre alla propria clientela anche la possibilità di accedere a numerosi servizi domiciliari che spaziano dalla cardiologia all’esame ecografico, all’assistenza fisioterapica e ortopedica. I nostri servizi nel dettaglio:

Elettrocardiogramma
Holter cardiaco
Holter pressorio
Ecografie
Analisi del sangue
Assistenza fisioterapica
Ortopedico
Consegna farmaci
Trasporto sociale

Per prenotare il servizio domiciliare chiamare 0586.401357, whatsApp 334.7817261.

La cura della salute sta cambiando, noi siamo già pronti!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.