Cerca nel quotidiano:


Farneti a novembre e dicembre ti restituisce il 20% della spesa

informazione pubblicitaria. La carta fedeltà della Farmacia Farneti è gratuita e convenzionata per tantissime prestazioni: sottoscrivendola sarà possibile usufruire della promozione. INFO: 0586 – 401357

mercoledì 24 ottobre 2018 07:30

Mediagallery

Nei mesi di novembre e dicembre per tutti i possessori della carta fedeltà sarà possibile usufruire della promozione di restituzione del 20% della propria spesa. Questo tipo di promozione esclusiva che è attiva 6 mesi l’anno permetterà al consumatore di poter accedere a un buono acquisto che verrà totalizzato e calcolato alla fine dei due mesi. Questo è uno dei tanti vantaggi che la carta fedeltà offre. Tanti altri potrai scoprirli direttamente in farmacia (viale Carducci, 195). La carta fedeltà è attiva su tutto quello che è acquistabile in farmacia con esclusione dei farmaci detraibili fiscalmente. Quindi su dispositivi medici, parafarmaci, integratori, cosmetici, fitoterapici, alimentari e tanto altro ancora. La tessera fedeltà è gratuita e convenzionata per tantissime prestazioni medico specialistiche e medico diagnostiche. Per qualsiasi informazione chiama (0586 – 401357) o chiedi in farmacia.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive