Cerca nel quotidiano:


Farneti potenzia la consegna farmaci a domicilio. Richieste con WhatsApp

informazione pubblicitaria. Per usufruire del servizio, potenziato per contrastare il diffondersi del contagio, contattare il numero della farmacia, 334.7817261, con un semplice messaggio WhatsApp

Giovedì 9 Aprile 2020 — 08:05

Mediagallery

La Farmacia Farneti comunica che il servizio di consegne a domicilio gratuito, già attivo da tempo, viene potenziato dedicandovi maggiori risorse e avvalendosi del sostegno di associazioni di volontariato. Tutto ciò al fine di contrastare il diffondersi del contagio e permettere alle famiglie di stare al protetto nelle proprie abitazioni. Infatti questo è l’unico vero modo per evitare l’espandersi del virus. Il servizio può essere attivato contattando il numero WhatsApp della farmacia, 334.7817261, con un semplice messaggio.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Sonia

    Io ne usufruisco.
    Sono puntuali gentilissimi ed efficienti
    Grazie

  2. # Furio Cei

    Sicuramente e senza ombra di dubbio la miglior Farmacia di Livorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.