Cerca nel quotidiano:


Ferrando Motor Livorno, scegli la moto e prenota un test drive!

informazione pubblicitaria
Da Ferrando Motor Livorno in via Firenze, 120 hai la possibilità di vedere da vicino tutte le novità del 2022 disponibili per test drive. Per PRENOTARE: 0586 426508, mail [email protected]

Mercoledì 13 Aprile 2022 — 16:43

Mediagallery

Vieni a provare le moto più attese dell’anno. Da Ferrando Motor Livorno hai la possibilità di vedere da vicino tutte le novità del 2022 e puoi prenotare un test drive con quella che preferisci. E non dimenticare che la nostra officina specializzata è pronta per un bel controllo approfondito sulla tua moto in vista della bella stagione. E adesso vediamo quali sono i modelli del momento.

APRILIA

Aprila Tuareg 660

Leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Con nuovo motore bicilindrico parallelo frontemarcia che esprime ora 80 CV di potenza massima, 70 Nm di coppia massima

Aprilia RS 660

Una moto dal design unico, leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare. Con Nuovo motore bicilindrico 660 cc con potenza di 100 CV, sistema APRC, Cornering ABS Multimappa, 5 Riding Mode e strumentazione digitaleTFT a colori

HUSQVARNA

Norden 901

Spinta da un fluido e potente bicilindrico parallelo da 889 cm³ da 105 CV alloggiato in un telaio a traliccio in acciaio, la Norden 901 è perfetta per i lunghi viaggi.

701 Supermoto

Con quasi 74 CV, un’elettronica avanzata, una ciclistica all’avanguardia e il peso ridotto a soli 148 kg, la 701 Supermoto regala tutte le emozioni tipiche della pista e porta il puro piacere di guida di una Supermoto su strada.

MOTO GUZZI

V7

Il mix perfetto tra classic style e tecnologia moderna. Un’icona che si conferma la più venduta d’Italia tra le moto over 700 cc, ora più completa nelle dotazioni e con un motore di cubatura maggiore e contraddistinto dai generosi tubi di scarico dal differente layout.

V 85 TT Guardia d’onore

Un’edizione speciale e limitata con allestimento dedicato, equipaggiamento di serie ampliato e un prezioso cofanetto da collezione.

KTM

KTM 890 Duke GP 2022

La KTM 890 DUKE GP non ha rivali nel segmento dei pesi medi. Con un CTG esclusivo, completamente rinnovato derivato dal mondo GP, una ciclistica leggera per un’incredibile agilità nelle curve e una potenza straordinaria da scatenare sui rettilinei, la KTM 890 DUKE GP non tradisce le aspettative, e non passa certamente inosservata.

KTM 1290 Super Adventure S 2022

Il suo bicilindrico a V specifico per la guida Adventure, con 160 CV e 138 Nm, ti garantisce di superare agevolmente qualunque viaggio su terreni misti, mentre il sistema adattivo di regolazione della velocità e le sospensioni semiattive, insieme all’ergonomia e alla tecnologia perfezionate intorno al pilota, portano a un livello completamente nuovo l’agilità e il comfort sulle lunghe distanze.

PIAGGIO

Piaggio 1

Con Piaggio 1 nasce una nuova generazione di E-Scooter per vivere la città senza emissioni e con tutta la qualità, la tecnologia e la sicurezza che da sempre distinguono gli scooter Piaggio.

Può essere tuo con ECOBONUS a partire da € 1.890 !!!

Nuovo Beverly

Il nuovo Piaggio Beverly è oggi un crossover che unisce la versatilità e la tenuta di un mezzo ruota alta con le prestazioni e il comfort di un lussuoso GT.

Scopri la formula all-inclusive da 105 euro al mese!

Medley

Lo scooter a ruota alta di Piaggio che unisce i vantaggi di uno scooter agile e leggero con quelli di un ruota alta di dimensioni e prestazioni superiori. Può essere tuo con la formula da 64 euro al mese!

Hai deciso quale provare?

Faccelo sapere, prenota il tuo test drive!

Ferrando Motor è a Livorno in Via Firenze, 120

Chiamaci allo 0586 426508

Visita il nostro sito e scegli la moto dei tuoi sogni: www.gruppoferrando.it/it/ferrando-motor-livorno

Scrivici una mail a [email protected]

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/ferrandomotor/

E su Instagram: https://www.instagram.com/ferrando_motor_livorno/

FERRANDO MOTOR
Dal 1948 esperti delle due ruote

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©