Cerca nel quotidiano:


The Barge, menù Cacciucco Pride e sabato sera con Adriana Hamilton

informazione pubblicitaria. Menù inaugurale “Cacciucco Pride” venerdì 14-15 e 16. Tavolini esterni con vista Barontini. Per prenotazioni: 320.6279449, anche whatsapp. Giovedì 13 giugno, alle ore 19 in scali delle Ancore 6, il taglio del nastro

martedì 11 Giugno 2019 11:44

Mediagallery

Nel cuore del quartiere Venezia, in scali delle Ancore 6, con un design completamente rinnovato apre il locale storico “The Barge“. Il taglio del nastro è in programma giovedì 13 alle ore 19. Cibo, cocktail di qualità e una vasta scelta di birre alla spina per tutti coloro che cercano stimoli sempre nuovi per passare in modo piacevole e vario le proprie serate. Il The Barge sarà aperto a pranzo e cena come ristorante pizzeria pub. In occasione del Cacciucco Pride sarà possibile scegliere un menù dedicato (25 euro a persona). Il menù (cacciucco, acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone o un calice a testa per 2 persone, sgroppino o sorbetto, caffè) sarà valido per i tre giorni di evento 14-15 e 16 giugno. Naturalmente possibilità di menù alla carta. Tra l’altro il locale dispone di tavolini all’aperto, ottimi per seguire da vicino, sabato 15 sera, il passaggio dei gozzi impegnati nella gara remiera Coppa Barontini. Per prenotazioni: 320.6279449, anche whatsapp. Per maggiori info e conoscere gli eventi è possibile seguire la pagina Fb The Barge Livorno. Il primo evento è in programma sabato 15 quando ad animare la serata ci sarà la nota cantante Adriana Hamilton.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # franco

    Che emozione! Un locale bellissimo dove ho trascorso serate indimenticabili!
    Tanti auguri ai nuovi gestori e grazie per aver mantenuto lo storico nome

  2. # maria elena

    Complimenti e in bocca al lupo!!!

  3. # Orabasta

    Tanti bei ricordi e belle serate musicali per i più grandi!!! Un locale di classe, mantenetelo cosi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.