Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gluten free, da Farneti trovi un vastissimo assortimento di prodotti natalizi

Mercoledì 1 Dicembre 2021 — 08:45

informazione pubblicitaria
Nel punto vendita di viale Carducci 191 troverai panettoni, pandori, ricciarelli e molti altri prodotti. Inoltre, non manca un reparto di pasta fresca. Vieni a trovarci oppure approfitta del servizio a domicilio gratuito (whatsapp: 334 7817261)

Trascorrere le feste in famiglia, senza rinunciare a gusto e tradizione. Questo uno dei propositi più importanti per il punto vendita gluten free della farmacia Farneti. Oltre al vastissimo assortimento di prodotti che spaziano dal senza glutine al senza lattosio e/o al senza zucchero, dal reparto “ambient” al surgelato, dalla pasticceria e panetteria fresca (anche rimborsabile tramite SSN), dai classici alle novità appena uscite sul mercato, visto il momento, la farmacia Farneti propone ai clienti un ampio ventaglio di scelte di prodotti natalizi tra panettoni, pandori e peculiarità che riprendono le tradizioni regionali italiane: cioccolatini cuneesi, amaretti di gusti vari ed originali, pan pepato, panforte, cavallucci, mostaccioli, struffoli, frolle, torroni, ricciarelli e molto altro… Per chiudere, da sottolineare lo spazio dedicato al reparto di pasta fresca ripiena senza glutine e senza lattosio, così versatile e gustosa da essere adatta per tutta la famiglia in modo da semplificare anche la preparazione delle tavole più numerose. Ricordiamo che anche per il reparto gluten free è possibile richiedere il servizio a domicilio gratuito e che il personale specializzato sarà a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X