Cerca nel quotidiano:


Il mago Casanova oggi a Porta a Mare

informazione pubblicitaria. Casanova eseguirà, solo per il Consorzio area commerciale Porta a Mare, una "grande illusione". Appuntamento domenica 30 ottobre, dalle 16,30, a Porta a Mare con la magia e non solo. Il programma

Giovedì 27 Ottobre 2016 — 07:16

Mediagallery

Il Consorzio area Commerciale Porta a Mare, continua a stupire, e, per valorizzare sempre più la bella zona lato canale dell’affermato centro cittadino, ha organizzato una domenica, quella del 30 ottobre, “magica”. Ospite d’eccezione, a partire dalle 16,30, il rinomato illusionista Antonio Casanova e il suo show “I magic – illusioni del Ventunesimo Secolo”. Casanova eseguirà, solo per il Consorzio area commerciale Porta a Mare, una “grande illusione”. Inoltre chi vuole partecipare al nuovo video del mago non deve far altro che presentarsi domenica alle 16.30. “Credere che le illusioni avvengano solo in televisione o sul palco – afferma Casanova – è un grosso errore, e domenica ve lo dimostrerò!”. “Antonio – dichiarano i portavoce del mago – ha creato uno show “senza palco”, perfetto per luoghi all’aria aperta, come appunto la location di Porta a Mare, capace di entusiasmare e stimolare tam tam mediatici fondamentali per i contesti dove prende vita”. Ma non solo illusioni con Casanova. La domenica a Porta a Mare vedrà, dalle ore 15 alle 18, il Truccabimbi; dalle 15,30 alle 16,30 il laboratorio “Zucchetta”, il lumicino di Halloween; dalle ore 17 alle 18 laboratorio “Borsina porta dolcetto o scherzetto”.

Antonio Casanova, artista eclettico, da anni alla ribalta nel mondo della magia come illusionista, personaggio televisivo e scrittore, detentore tra l’altro di due Merlin Award, l’Oscar della magia (nel 2009 e nel 2015), ha ceduto alla corte serrata dei promotori del Consorzio, scegliendo proprio Livorno e più nello specifico Porta a Mare, come palcoscenico per presentare il suo ultimo lavoro. Le premesse sono veramente allettanti. Chi infatti penserebbe anche solo per sbaglio di attraversare una vetrina (senza rompere i vetri!), o far svanire un televisore da una scansia del negozio di elettronica, o ancora far lievitare bicchieri e bottiglie di un bar? Ebbene domenica il “grande” Casanova renderà il tutto una realtà. “Quello che sognate sarà quello che vivrete!”.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©