Cerca nel quotidiano:


Inaugurato Alhambra Cafè Bistrot a Porta a Terra

informazione pubblicitaria. L'inaugurazione si è svolta giovedì 8 novembre alle 19 con un'anteprima di un aperitivo che poi puntualmente si ripeterà i mercoledì e i venerdì successivi

giovedì 08 novembre 2018 15:47

Mediagallery

Taglio del nastro per Alhambra Cafè Bistrot in via Lampredi, 85 Porta a Terra. L’inaugurazione si è svolta giovedì 8 novembre alle 19 con un’anteprima di un aperitivo che poi puntualmente si ripeterà i mercoledì e i venerdì successivi. Due delle ex titolari della Baracchina Rossa, Eleonora e Emanuela, con Alessio e il resto dello staff vi aspettano per presentare quello sarà il nuovo percorso. La formula prevede aperitivo abbinato ad eventi, mostre, musiche e serate a tema. Ma Alhambra è anche un locale in cui si può trovare sia un’ottima caffetteria che pranzi veloci. In occasione dell’inaugurazione si potranno ammirare i quadri della dottoressa Tiziana De Felice. Seguiteci sulla pagina Facebook Alhambra Cafè Bistrot.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.