Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incasso record per la Nuotata di Beneficenza dei Bagni Lido a favore di Cure Palliative

Lunedì 18 Agosto 2025 — 12:10

Foto Alessandro Solimani

informazione promozionale
Nicola e Michele Ganni: "Abbiamo raccolto 3.000 € in 8 ore, grazie a tutti i partecipanti. E' stata una giornata meravigliosa. E ad ottobre la seconda edizione della Camminata di Beneficenza". La vice presidente Catte: "Un ringraziamento speciale allo stabilimento per l'impegno continuo"

“Abbiamo raccolto 3.000 € in 8 ore. E’ stato un incasso record”. A parlare sono un entusiasta Nicola e Michele Ganni, direttori dei Bagni Lido dove il 16 agosto si è svolta l’annuale Nuotata di Beneficenza organizzata dallo stabilimento balneare a favore di Cure Palliative: “Desidero ringraziare tutti i 94 iscritti, dei Bagni Lido e non solo, che hanno donato e un grazie a Croce Rossa Italiana – Comitato di Livorno che ha garantito la sicurezza a tutti i partecipanti e agli sponsor: Birindelli Auto, Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra, Acqua di Bolgheri e Sammontana. E’ stata una giornata meravigliosa. Grazie ancora a tutti”. Una giornata a cui in autunno se ne aggiungerà un’altra sempre a favore di Cure Palliative. “Ad ottobre – prosegue Ganni – organizzeremo la Camminata di Beneficenza dai Bagni Lido alla Terrazza Mascagni. Invito tutti fin da ora, cittadini e associazioni del territorio, a partecipare. Si svolgerà di domenica e quella di quest’anno sarà la seconda edizione”. Ai ringraziamenti per quanto raccolto sabato 16 agosto si aggiunge Luigina Catte, per tutti Lilli, vice presidente di Cure Palliative: “Un sentito grazie a tutti i clienti dei Bagni Lido per la loro partecipazione attiva, la generosità dimostrata e il loro spirito di solidarietà. Inoltre, un ringraziamento speciale alla famiglia Ganni per il suo impegno continuo e per le numerose iniziative di raccolta fondi che ha promosso negli anni per sostenere la nostra associazione. Grazie di cuore a tutti”.

informazione promozionale

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.