Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incipit Liber, domenica nuova visita guidata alla mostra

Venerdì 28 Febbraio 2020 — 16:22

informazione pubblicitaria. Occasione da non perdere domenica 1° marzo, alle 15, per visitare la mostra allestita nello storico Palazzo dei Priori di Volterra. Per partecipare inviare una mail a [email protected]

Considerate le numerose richieste di partecipazione, domenica 1 marzo verrà effettuata una nuova visita guidata alla mostra “Incipit Liber” allestita nello storico Palazzo dei Priori di Volterra ed a seguire un percorso all’interno alla Biblioteca Guarnacciana. Un’occasione da non perdere per scoprire le magnifiche pagine miniate esposte in mostra, ricostruire insieme alla guida la storia del libro, dei pigmenti e delle maestranze coinvolte nella costruzione di questi preziosi manufatti e per conoscere il patrimonio bibliografico della Biblioteca con il supporto del bibliotecario Luca Pini. L’iniziativa è promossa dal Comune di Volterra in collaborazione con coop.Itinera che ha curato l’allestimento e la ricerca storico-documentaria relativa alla mostra.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail a [email protected] specificando nome e cognome, n. partecipanti e recapito cellulare.

Luogo ed orario di ritrovo: ore 15:00 presso la biglietteria del Palazzo dei Priori, piazza Priori Volterra

Costo ingresso alla mostra 6€

Costo visita guidata 4€

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.