Iscrizioni aperte ai corsi gratuiti di pizzaiolo e pasticcere
informazione pubblicitaria
L’agenzia formativa Corali propone corsi gratuiti di pizzaiolo oppure pasticcere con possibilità di inserimento lavorativo. INFO: 342-5569014 (anche WhatsApp), mail [email protected]
Possibilità di corsi gratuiti di pizzaiolo e pasticcere, con possibilità di inserimento lavorativo.
Durata: n. 110 ore di cui 34 stage
Aula didattica e Laboratorio: Livorno
Termine presentazione domande: 6 aprile 2022
FINALITÀ, OBIETTIVI E SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Sei alla ricerca di un lavoro al termine degli studi? Vuoi cambiare settore perché il tuo lavoro attuale non ti dà soddisfazioni? Vuoi immetterti sul mercato nel settore ristorazione? Vieni a fare uno dei nostri corsi!
Finalità e obiettivi: formare una professionalità che possa inserirsi nei settori della ristorazione. Si occupa dell’intero processo di produzione per la preparazione di paste di base, dolci elaborati, prodotti panari e prodotti sostitutivi del pane, pizze con farine particolari.
Sbocchi occupazionali: Opera all’interno di imprese di produzione e vendita o di laboratori della grande distribuzione, locali del territorio, pizzerie, pasticcerie.
REQUISITI MINIMI DI ACCESSO
– maggiorenni
– disoccupati, inoccupati, conoscenza lingua italiana livello A2
– essere residenti o domiciliati in un comune della regione Toscana
PER INFO:
Associazione CORAli – Via S. Barbara, 43 Livorno
☎️ 0586-219590
342-5569014 (anche WhatsApp)
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.