Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Iscrizioni aperte al corso “Sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro: Covid-19”

Domenica 3 Maggio 2020 — 08:30

informazione pubblicitaria. Potrete seguirlo on-line, in modalità FAD, sulla nostra piattaforma. Il corso è rivolto a RSPP, RLS, Datori di Lavoro, Lavoratori, Dirigenti e Preposti. INFO: 0586/950123, [email protected]

Progetto Ambiente Soc. Coop. eroga da oltre venti anni servizi di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, antincendio, igiene degli alimenti (HACCP), legionella, sistemi di gestione ed è Agenzia Formativa accreditata alla Regione Toscana. A seguito dell’ordinanza del 18 aprile 2020 su misure di contenimento sulla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro è obbligatoria l’adozione del protocollo anti-contagio necessario per lo svolgimento dell’attività; il protocollo anti-contagio per le attività attualmente aperte va trasmesso alla Regione Toscana entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’ordinanza; per le altre attività la trasmissione del protocollo dovrà avvenire entro 30 giorni dalla riapertura. Ricordiamo, inoltre, che è anche obbligo del datore di lavoro dare attuazione dal punto di vista tecnico, procedurale e formativo delle indicazioni delle istituzioni nazionali, regionali e locali. Quindi dovrà essere anche redatto un allegato al documento di valutazione dei rischi, una procedura specifiche in materia di igiene ed i lavoratori dovranno frequentare un corso di formazione.
Il nostro staff è in grado di supportarvi attraverso interventi specifici:

– la redazione della documentazione obbligatoria
– il corso di formazione dal titolo “Sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro: Covid-19”, che potrete seguire on-line, in modalità FAD, sulla nostra piattaforma.
Il corso è rivolto a: RSPP, RLS, Datori di Lavoro, Lavoratori, Dirigenti e Preposti.

Contatti

tel. 0586/950123
mail [email protected]
web www.progetto-ambiente.net
facebook @progettoambienteformazione

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.