Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Civetta del Natale, nuovo laboratorio al Museo di Storia

Martedì 9 Dicembre 2025 — 15:59

informazione pubblicitaria
Domenica 14 dicembre alle ore 16:00 nuovo appuntamento di “Giocando s’impara”. Prenotazioni e pagamento esclusivamente online al link che trovate nell'articolo

Il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo e Coop. Itinera vi invitano al nuovo appuntamento di “Giocando s’impara”: la serie di eventi domenicali pensati per coinvolgere tutta la famiglia. Un’occasione imperdibile per esplorare il mondo della zoologia, dell’antropologia, della paleontologia e molto altro, attraverso giochi, laboratori creativi e momenti di scoperta. Domenica 14 dicembre alle ore 16:00 si terrà lo speciale natalizio “La Civetta del Natale”. Conoscete la vicenda della civetta “Rocky”, trovata tra i rami dell’albero di Natale del Rockefeller Center dopo un viaggio di centinaia di chilometri? Scopriamo insieme la sua storia e, in laboratorio, realizziamo delle decorazioni natalizie a tema. Liberiamo fantasia e creatività!

Attività per adulti e bambini dai 4 ai 7 anni.

Costo: 6 € a partecipante ù

Prenotazioni e pagamento esclusivamente online al link: https://itinera.link/giocando

Note di partecipazione: ogni bambino deve essere accompagnato da almeno un adulto/a, con un rapporto massimo di un adulto/a ogni tre bambini/e.

Per informazioni: Segreteria didattica da lunedì a venerdì 9:00-13:00 [email protected] 0586.266711

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.