Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La concessionaria Scotti di Livorno compie 10 anni

Sabato 5 Giugno 2021 — 08:15

informazione pubblicitaria
Il titolare Massimo Scotti: “Risultato raggiunto grazie a due pilastri fondamentali: tutti i nostri i clienti e tutti i nostri collaboratori”

Massimo Scotti (nella foto principale), titolare della concessionaria: “Sono particolarmente contento di festeggiare i dieci anni della concessionaria Scotti Audi e Volkswagen della provincia di Livorno (successivamente abbiamo aperto una a sede a Pisa e una a Rosignano Solvay). Questa concessionaria fa parte del gruppo Scotti Ugo Automobili nato oltre sessant’anni fa. Il nostro obiettivo era quello di essere un punto di riferimento nel territorio per i marchi che rappresentiamo e devo dire che lo abbiamo raggiunto. Lo abbiamo raggiunto soprattutto grazie a due pilastri fondamentali. Il primo: i nostri i clienti, che hanno creduto in noi; che hanno acquistato i nostri prodotti, le nostre auto usate o nuove; si sono serviti della nostra assistenza. E per questo, davvero, non posso che ringraziarli in maniera infinita. Il secondo: l’altro pilastro, non meno importante, sono tutti i nostri collaboratori, soprattutto i primi venti che hanno iniziato questa attività dieci anni fa e che oggi sono diventati sessanta. Questo è l’altro risultato importante che abbiamo raggiunto: abbiamo triplicato i nostri collaboratori all’interno dell’azienda. Quindi nel ringraziare tutto il nostro team, tutta la nostra squadra, voglio anche comunicarvi che da quest’anno avrà un nuovo amministratore delegato Udo Herbert che ci guiderà nel futuro: una persona giovane, dinamica, e che sicuramente ci farà raggiungere grandi successi”.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X