Laboratorio di cucina per bambini da Slow Food
informazione pubblicitaria
Appuntamento sabato 7 febbraio ore 16.00: evento organizzato da Confesercenti Provinciale di Livorno per Vetrina Toscana. Prenotazioni alla mail [email protected]
Pensate che l’amaro sia “cattivo”? I vostri bambini vi faranno cambiare idea, trasformando prati in cucina con un laboratorio etnografico unico nel suo genere. I bambini dai 6 agli 11 anni diventeranno esploratori botanici per un giorno e impasteranno schiacciatine dorate ai fiori di tarassaco, creeranno muffin salati “bosco in tazza” con cicorie e parmigiano, sperimenteranno con estratti e pozioni magiche vegetali e assaggeranno la nostra speciale marmellata di radicchio! Un viaggio tra le tradizioni toscane e il gusto, guidati dalla cuoca contadina Paola Chiellini, per scoprire che la natura ha sapori sorprendenti che aspettano solo di essere… amati!
Evento in collaborazione con Slow Food Condotta di Livorno, La Bottega di Campagna Amica. e Coop. Itinera
Organizzato da Confesercenti Provinciale di Livorno per Vetrina Toscana con il contributo di Camera di Commercio del Tirreno e della Maremma e della Regione Toscana.
Dedicato a bambini da 6 a 11 anni
Incontro ore 15.45 sede Slow Food Via Calafati n. 7 ( Porto Mediceo)
Costi
Bambino € 10,00
Adulti accompagnatori Gratuiti
Difficoltà: nessuna
Durata: 2 ore ca. incluso degustazione
Disponibilità massima: 25 bambini
Prenotazioni alla mail [email protected]
INFORMAZIONI
Segreteria Coop. Itinera
Tel. 0586.894563
Mobile 348.7382094
Orari di segreteria : 9.30 – 12.30 16.00 – 18.30
Prenotazione obbligatoria entro venerdì 6 febbraio alle ore 18.00
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.