L’Interporto “Vespucci” presenta l’impianto di pesa aperto h24
informazione pubblicitaria. La piattaforma, completamente automatizzata, è ubicata tra l’officina di riparazione mezzi pesanti e la rampa di uscita dello svincolo ovest sulla SGC Fi-Pi-Li. INFO: Michele Fondelli 345/3151211
L’impianto di pesa di circa 3.000 mq., ubicato sull’anello di percorrenza a senso unico di marcia del centro direzionale, prossimo all’area di servizio oil e all’area ristorante, tra l’officina di riparazione mezzi pesanti e la rampa di uscita dello svincolo ovest sulla SGC Fi-Pi-Li , è aperto h 24 sette giorni su sette con assistenza di nostro personale. La piattaforma pesa composta da due stadere a ponte, con relative corsie di accumulo mezzi pesanti, ed una viabilità di uscita che si raccorda alla rotatoria di ingresso sullo svincolo interporto ovest della SGC Fi-Pi-Li:
1 E’ completamente automatizzata
2 Il flusso dei mezzi alla pesatura è regimato
3 I tempi di attesa del mezzo sono gestiti attraverso un coordinamento di sbarre e semafori “intelligenti”
4 Invio immediato della pesatura a piattaforma PTCS
Il costo per ogni singola pesata è di € 20,49 oltre IVA (ove prevista). Al fine di velocizzare la procedura di pesatura , consentendo il pagamento automatizzato e posticipato alla data di emissione fattura a fine mese, è prevista la possibilità di stipulare una convenzione che prevede il rilascio di un codice identificativo utente. La piattaforma è collegata è al sistema TPCS del Porto di Livorno per consentire la velocizzazione delle procedure di imbarco nei terminal portuali.
LA CONVENZIONE NON HA VINCOLI NE’ COSTI
Ad oggi il passaggio dei contenitori c/o la pesa interportuale è quantificato in ca. 500/600 contenitori / mese.
Per informazioni:
Sig. Michele Fondelli 345/3151211
www.interportotoscano.com
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.