Cerca nel quotidiano:


LTA: a lavoro in sicurezza, ecco tecniche e strumenti per la riapertura

informazione pubblicitaria. Per non fermare l'operatività, LTA Logistic Training Academy ha ideato due percorsi contingenti tra formazione e consulenza. INFO: 0586-828957, [email protected] #ALavoroConSicurezza!

Lunedì 27 Aprile 2020 — 08:20

Mediagallery

Offriamo un percorso completo tra informazione e formazione tecnica su aspetti normativi e supporto consulenziale. INFO: 0586-828957, [email protected] Per non fermare l'operatività, Logistic Training Academy ha ideato due percorsi contingenti tra formazione e consulenza. INFO: 0586-828957, [email protected] #ALavoroConSicurezza!

La Pandemia ha cambiato la nostra vita e le nostre abitudini rivoluzionando di conseguenza il nostro modo di affrontare la quotidianità. Ci viene chiesto un grande sforzo mentale, organizzativo e gestionale a cui dobbiamo necessariamente adempiere. LTA Srl (nella foto la sede in via San Giovanni) si pone quale vs partner! Siamo una società che da anni lavora a contatto dei suoi clienti per offrire soluzioni tagliate su misura. In questo momento storico che stiamo vivendo, per non fermare l’operatività dei suoi clienti e propria, abbiamo ideato due percorsi contingenti tra formazione e consulenza, uno basato sulla Gestione delle risorse umane in Smart Working e l’altro sul Processo di Cambiamento e Prevenzione contro il rischio pandemico. Gestire le risorse umane non è semplice, se poi svolto a distanza, ancora di più. Il primo percorso è rivolto principalmente a tutti coloro che gestiscono un gruppo di collaboratori, da 2 a 15 unità e che, per esigenze contingenti o per progettualità future, necessita di gestirle ed organizzarle anche a distanza. Affrontando tre tematiche fondamentali quali gestione del tempo, comunicazione interpersonale e gestione dei collaboratori, sarà possibile interfacciarsi con esperti del settore per far fronte in modo strategico al nuovo modello organizzativo. Il secondo è concernente la riapertura delle attività chiuse o con attivazione di smart working a causa del COVID – 19 che devono attivare ed osservare una serie di procedere di prevenzione atte ad evitare la contaminazione, durante le normali attività lavorative.
Offriamo un percorso completo tra informazione e formazione tecnica su aspetti normativi e supporto consulenziale nei processi di:
• Sopralluogo dell’ambiente di lavoro
• Piano dei “distanziamenti nell’operatività”
• Redazione delle procedure di igenizzazione dell’ambiente di lavoro
• Redazione procedure operative da consegnare al personale
• Supporto alla redazione del Protocollo obbligatorio di sicurezza anticontagio
• Condivisione delle procedure con il medico competente (ove presente)
• Regole comportamentali per il pubblico (ove presente)
#ALavoroConSicurezza!
Il nostro team è a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione e appuntamento.
Contattaci al n° 0586828957 oppure scrivici all’indirizzo [email protected]

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©