Cerca nel quotidiano:


LTA festeggia i primi 20 anni di attività

informazione pubblicitaria. Nella bellissima location del Meeting & Conference Center Pancaldi, la Logistic Training Academy srl ha festeggiato questo importante evento. Qualità, professionalità e innovazione i propri valori

domenica 07 Luglio 2019 08:16

Mediagallery

Nella bellissima location del Meeting & Conference Center Pancaldi, si è tenuta nella serata di venerdì 28 giugno, un importante evento che ha visto il riconoscimento di una realtà imprenditoriale livornese che ha fatto della qualità, professionalità e innovazione i propri valori, consentendo così di festeggiare i primi 20 anni di attività.
L’azienda è la Logistic Training Academy srl, che nasce nel 1999 con il nome CSA e che nel 2015, grazie all’ingresso nella compagine societaria di due importanti imprese della logistica e portualità toscana, lo cambia in Logistic Training Academy, identificata con l’acronimo LTA. Oggi, Logistic Training Academy srl, è una realtà con un ottimo posizionamento commerciale determinato dalla storicità positiva da cui sorge e dalla specializzazione costruita in molti anni di lavoro sperimentale ed innovativo, proprio nel settore della logistica integrata.
Forte dell’esperienza maturata nell’area toscana, si propone su tutto il territorio nazionale offrendo servizi che riguardano principalmente certificazioni volontarie, adeguamenti normativi, gestione delle risorse umane e promozione di progetti di organizzazione, ricerca e sviluppo. La nostra mission è sostenere il cambiamento organizzativo delle imprese, al fine di migliorare la qualità della vita produttiva di tutte le parti interessate nel rispetto della qualità e sicurezza. Il nostro obiettivo è assistere le imprese e risorse umane ad emergere dal mercato offendo soluzioni su misura ad elevato valore aggiunto realizzando percorsi sartoriali per ogni cliente.
Specializzazione, professionalità, competenza e innovazione sono le basi su cui Logistic Training Academy ha comprovato il proprio successo, confermato dalla presenza dei big della logistica e portualità presentì all’evento di venerdì.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©