Cerca nel quotidiano:


Caccia al tesoro della befana al Museo

informazione a pagamento. Nelle sale del museo, lunedì 6 alle 16, vi aspetteranno prove da superare, indizi ed indovinelli che metteranno alla prova adulti e piccini in un grande gioco a squadre per divertirsi ed imparare insieme. INFO: didatticamusmed @itinera.info con numero telefonico, nome e età

Giovedì 2 Gennaio 2020 — 12:51

Mediagallery

Lunedì 6 gennaio, alle 16, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo torna come ogni anno l’appuntamento con la caccia al tesoro della Befana. L’iniziativa promossa dal Museo in collaborazione con la coop.Itinera si inserisce nel calendario di iniziative del programma Giocando S’impara. La befana è arrivata la Museo e noi siamo pronti ad accoglierla nel migliore dei modi! Ma non sarà facile poter aprire il suo sacco pieno di doni… nelle sale del museo vi aspetteranno prove da superare, indizi ed indovinelli che metteranno alla prova adulti e piccini in un grande gioco a squadre per divertirsi ed imparare insieme. Alla fine dell’attività dolci della befana per tutti i partecipanti e premi speciali per le squadre migliori!

Attività a squadre per adulti (necessaria la presenza di un adulto per squadra) e bambini (dai 6 ai 10 anni). Massimo 12 squadre

Cosa portare: un telefono che possa scattare le foto

Chi può partecipare: adulti e bambini. Possono partecipare squadre composte da un minimo di 2 ad un massimo di 5 componenti per squadra. Massimo 12 squadre complessive. Ogni squadra deve avere almeno un adulto ed un bambino tra 6-10 anni.

Costo: un adulto + un bambino 10 euro complessive. Per squadre di 5 componenti il costo è di 4 euro a partecipante.

Prenotazione obbligatoria anticipata. Posti limitati

Museo Storia Naturale da lunedi a sabato dalle 9 alle 13 tel.0586/266711

Coop Itinera mail a didatticamusmed @itinera.info inserendo numero telefonico nome dei componenti ed età dei bambini.

informazione a pagamento

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.