Cerca nel quotidiano:


Massaciuccoli al tramonto: visita guidata e aperitivo

informazione pubblicitaria. Sabato 5 maggio, alle 18,30, visita guidata con aperitivo nell'Area Archeologica di Massaciuccoli Romana. INFO: 0586-89.45.63 oppure mail: [email protected]

Giovedì 3 Maggio 2018 — 12:22

Mediagallery

Sabato 5 maggio alle 18,30 Itinera Cultura Turismo propone una emozionante visita guidata con aperitivo nell’Area Archeologica di Massaciuccoli Romana. Un imperdibile appuntamento per riscoprire l’antica villa romana dei Venulei (I sec.d.C.) di cui restano uno splendido mosaico e diversi ambienti, tra cui un monumentale complesso termale. Il ritrovo per la visita guidata è previsto al Museo Archeologico (via Pietra a Padule, a Massaciuccoli, Massarosa, Lucca); a seguire, dopo il trasferimento a piedi del gruppo (10 minuti) si raggiungerà il piccolo porticciolo sul lago da cui parte alle 19.30 un suggestivo tour in battello con la motonave Burlamacca che consentirà di ammirare le bellezze naturalistiche che hanno ispirato il celebre Maestro Giacomo Puccini (durata del tour in battello un’ora circa).

Durante la navigazione verrà offerto a tutti i partecipanti un gustoso aperitivo sul lago al tramonto.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Gruppo Burlamacca di Massaciuccoli.

INFO e PRENOTAZIONI:

Prenotazione obbligatoria entro venerdì 4 maggio ore 19.00 fino al raggiungimento del numero massimo consentito (20 persone).

Per prenotare:
– scrivere a [email protected] specificando nome cognome, numero ed età dei partecipanti;

– contattare dal lunedì al venerdì la coop.Itinera (0586-89.45.63), oppure sabato e domenica direttamente il Museo di Massaciuccoli (0584-97.45).

Tariffe (comprensive di ingresso, visita guidata e aperitivo):

– 15 euro a persona

– bambini dai 6 ai 10 anni: 5 euro

– sotto i 6 anni: gratuito

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©