Cerca nel quotidiano:


Massima velocità di connessione fra le mura domestiche con Fastweb

informazione pubblicitaria. Per rispondere al bisogno crescente di connettività degli italiani, che sempre di più lavorano o studiano fra le mura di casa, Fastweb propone offerte davvero competitive

venerdì 21 settembre 2018 10:16

Mediagallery

Disporre di una connessione domestica veloce è oggi indispensabile. Per rispondere al bisogno crescente di connettività degli italiani, che sempre di più lavorano o studiano fra le mura di casa, Fastweb propone offerte davvero competitive. Le offerte internet casa dell’operatore di telecomunicazioni nazionale garantiscono sempre la massima velocità e stabilità di connessione, assicurando trasparenza nei prezzi. Tutte le offerte Fastweb infatti prevedono costi all inclusive in bolletta e sono senza vincoli contrattuali. Nel dettaglio, per chi ha necessità di navigare senza limiti ma non fa alcun uso della linea telefonica fissa, Fastweb ha riservato l’offerta Internet. A 24,95 euro al mese per 12 mesi anziché 29,95 con Internet è possibile connettersi no stop usufruendo di tutti i servizi della rete Fastweb, tra cui quelli riservati al gaming online.
Se invece il telefono è una componente indispensabile per le proprie attività, l’offerta ideale è Internet + Telefono. Con Internet + Telefono, a 29,95 euro al mese per 12 mesi anziché 34,95 euro, si può navigare illimitatamente e disporre di chiamate incluse verso tutti i numeri fissi nazionali. L’offerta include anche la possibilità di aggiungere chiamate no stop verso dispositivi mobili al costo aggiuntivo di 3 euro al mese, oppure 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali a soli 5,43 euro in più al mese. Ma non solo internet e telefono. Perché attivando l’offerta Sky e Fastweb a soli 20,90 euro al mese (invece di 60,95 euro) fino al 15/09/2019, è possibile vivere tutte le grandi emozioni dei canali Sky Tv, Sky Box Sets, Sky Famiglia. Naturalmente, l’offerta include anche internet e chiamate illimitate. Il mondo Fastweb è davvero ricco, senza dimenticare i vantaggi delle singole offerte. A cominciare dalla massima velocità di connessione erogata garantita dall’Adsl e la Fibra Ottica di Fastweb. Qualunque offerta si scelga, infatti, nelle zone coperte da Fibra Fastweb FTTH, con Ultrafibra si può navigare fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbt/S in upload, mentre nelle aree coperte dalla Fibra FTTS si può navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in e fino a 20 Mbit/s in upload. A completare le offerte Fastweb per la connessione internet, il Modem FASTGate, dispositivo per Wi-Fi super potente e tanti servizi per lo svago e il divertimento in rete.

informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.