Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mattmoto presenta il nuovo X-MAX 300. Venite a provarlo nella Max Week

Mercoledì 3 Maggio 2017 — 07:40

informazione pubblicitaria. INFO: 0586 – 21.06.41, mail: [email protected]. Look dinamico, potete ed efficiente motore, comfort da business class e un vano sottosella che contiene due caschi integrali. Mattmoto, in via delle Cateratte 86/a, vi aspetta nella Max Week, dal 5 al 12 maggio, per un test drive!

Desidera quello di cui hai bisogno. Siamo tutti alla ricerca di un equilibrio migliore per la nostra vita. E X-MAX 300 ha il potere di rendere ogni giornata più facile, semplice e gratificante. Equipaggiato con la forcella di stampo motociclistico e a ruota alta, il compatto telaio ti offre una maneggevolezza da guida sportiva e un comfort da business class. Il potente ed efficiente motore Blue Core offre le prestazioni che ti servono per arrivare rapidamente al lavoro o alla meta del weekend. La sua carena sportiva è stata modellata sul DNA MAX per un look dinamico e con il suo generoso vano sottosella che contiene due caschi integrali, l’ABS e il controllo della trazione TCS di serie, X-MAX 300 è nato per darti quello che vuoi: divertimento e funzionalità, tutto al MAX. Mattmoto, in via delle Cateratte 86/a (INFO: 0586 – 21.06.41, mail: [email protected]), vi aspetta nella MAX WEEK, dal 5 al 12 maggio, per un test drive!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.