Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Megane E-Tech 100% Electric, scoprite da Clas l’auto del futuro

Lunedì 28 Novembre 2022 — 08:35

informazione pubblicitaria
Nei suoi 4 metri e 20 centimetri di lunghezza, Megane E-Tech Electric è il primo modello della generazione 2.0 di veicoli elettrici della casa francese. Prenota il tuo test drive (all'interno del testo il link dedicato)

La concessionaria Clas di Livorno, Pisa e Cecina è lieta di presentarvi Renault Megane E-Tech 100% Electric (prenota qui il test drive), il primo modello della generazione 2.0 di veicoli elettrici della casa francese. Nei suoi 4 metri e 20 centimetri di lunghezza, Megane E-Tech Electric racchiude dentro di sé tutta l’esperienza Renault in ambito elettrico, raccolta in questi anni dagli oltre 10 miliardi di Km elettrici percorsi dai veicoli appartenenti alla casa d’Oltralpe. L’innovativa batteria messa in campo dalla casa francese garantisce fino a 200 km di autonomia nel tratto misto, prestazione senza precedenti per una compatta full electric.
Le tre grandi novità che rendono speciale l’esperienza di guida su Megane E-Tech 100% Electric sono sicuramente l’essere Google Native (l’interfaccia principale è il grande display centrale da 12 pollici dotato di un sistema operativo che si migliora nel corso della durata di vita del veicolo e che può contare su nuove funzioni senza dover passare in officina), l’Adaptive Cruise Control contestuale (sistema di assistenza alla guida che sfrutta i dati di geolocalizzazione abbinati alle specifiche delle mappe per regolare automaticamente la velocità) e la possibilità di settare la propria esperienza guida andando a regolare l’intensità dello sterzo, la calibrazione del motore e la risposta agli input dell’acceleratore. Per scoprire questo, e molto altro ancora, la concessionaria Clas vi invita a prenotare un test drive in una delle proprie sedi per poter vivere concretamente l’emozione di guidare l’auto del futuro.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X