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Nasce In Consegna: una vetrina digitale per le consegne a domicilio

informazione pubblicitaria. La nuova, semplice ed economica, piattaforma permette ai negozianti di avere una propria vetrina digitale per i prodotti da consegnare a domicilio o gestire gli ordini per l’asporto. INFO: 340/9718199, [email protected]

Mercoledì 6 Maggio 2020 — 08:30

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In Consegna nasce per aiutare negozianti e attività commerciali che si trovano a fronteggiare nuove sfide, spesso senza poter contare sui giusti strumenti digitali

Per supportare le attività commerciali in questo momento difficile, il team di Iperattiva – Digital Agency ha sviluppato In Consegna: uno strumento semplice e facile da gestire, che permette a tutti coloro che non hanno un sito o un e-commerce, di poter usufruire di una pagina dedicata in cui inserire i prodotti per la consegna a domicilio o per gli ordini da asporto. Gli ordini si effettuano tramite il form di prenotazione presente all’interno della pagina, collegato al proprio indirizzo mail. Il negoziante riceve una e-mail con tutti i dettagli e non deve far altro che concordare orario e giorno per la consegna.

Ogni attività ha a disposizione una pagina personalizzata con:

·         il logo, i colori aziendali, un’immagine di sfondo del negozio e una breve descrizione generica dell’attività.

·         indirizzo e contatti telefonici ben visibili.

·         collegamento diretto ai canali social.

·         form già impostato per inviare ordini, collegato al proprio indirizzo mail.

·         video tutorial per imparare ad aggiornare la pagina in autonomia.

Inoltre, a seconda del tipo di attività, sono disponibili due diverse personalizzazioni: per la categoria Food, come ad esempio ristoranti, pizzerie e gastronomie, è possibile inserire un menù con i relativi prezzi, da aggiornare ogni giorno. La soluzione di In Consegna per questa categoria si rivela molto interessante anche per la gestione degli ordini da asporto che, nelle ultime disposizioni ministeriali, è consentita solo per gli ordini evasi telefonicamente e online. Ricevendo e gestendo la consegna via mail, si ha la possibilità di tracciare l’ordine e recuperarne tutte le informazioni qualora fossero richieste.
Per tutte le altre tipologie di negozi invece è possibile inserire fino a un massimo di 10 prodotti corredati di foto, prezzi e descrizione. In Consegna è un supporto efficace in un momento difficile, con un costo basso e accessibile. Il piano base parte da 20€ mensili (iva escl.), ma sono disponibili tre tipologie di abbonamento, da integrare con una serie di servizi extra. L’abbonamento ha una durata annuale e si può scegliere di suddividere il pagamento in rate mensili (pagamento tramite pay pal) o in un’unica soluzione. Inoltre, non ci sono pagamenti online da gestire e commissioni: i pagamenti avvengono alla consegna e sono a carico del negoziante.
Per ricevere maggiori informazioni e sottoscrivere un abbonamento è possibile visitare il sito www.inconsegna.store, visitare la pagina Facebook del servizio, inviare una mail all’indirizzo [email protected] oppure telefonare al numero 340/9718199.

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