Cerca nel quotidiano:


Nuova Hyundai Kona, il “SUV compatto come lo volevi”

informazione pubblicitaria. Scoprila da Nericar nelle versioni Benzina, Diesel ed Electric. Solo a Febbraio tua da €15.900 inclusi mantenimento attivo corsia e rilevamento stanchezza. Anche sabato e domenica (domenica mattina chiusi)

venerdì 22 Febbraio 2019 07:45

Mediagallery

Nuova Kona. Solo a Febbraio tua da €15.900 inclusi mantenimento attivo corsia e rilevamento stanchezza. Scoprila anche sabato e domenica (domenica mattina chiusi) da Hyundai Nericar in via dello Struggino, 10 nelle versioni Benzina, Diesel ed Electric. Tutte con nuovi motori Euro 6.2 (foto tratta da hyundai.it). Inoltre, la nuova Kona Hyundai è dotata di display touchscreen da 8″, sistema di ricarica wireless per smartphone, quadro strumenti ad alta definizione e dispone dei più moderni sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida per offrirti la massima sicurezza e tranquillità durante la guida. Dalla frenata autonoma per evitare collisioni, all’individuazione di veicoli all’interno di angoli ciechi, Kona ti avverte di potenziali pericoli mentre sei alla guida. In più… basta cruscotti noiosi! Per aggiungere un tocco personale puoi scegliere tra quattro combinazioni di colore per personalizzare i tuoi interni. “Nuova Hyundai Kona, il SUV compatto come lo volevi”.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

1 commento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.