Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nuovo look per Captur E-Tech Hybrid, venite a scoprirla da Clas

Giovedì 27 Ottobre 2022 — 16:46

informazione pubblicitaria
Lasciatevi CAPTURare dalla bellezza della nuovissima Renault targata Clas e venite a prenotare un test drive presso in concessionaria

Riconfermarsi in una posizione di prima fascia nel mondo dei Suv compatti è un impegno molto complicato, dove per avere successo nessun elemento può essere trascurato o essere lasciato al caso. Renault dopo il grande successo avuto negli anni con Captur, si ripresenta con una versione ibrida che la pone come avanguardia sia in termini di consumi ed emissioni, che di design e tecnologia.
Vi aspettiamo presso le nostre concessionarie Clas di Pisa, Livorno e Cecina per toccare con mano Renault Captur E-Tech Hybrid, che si presenta rispetto alle precedenti versioni rivisitata nel look, reso più moderno grazie a un frontale in cui spicca il grande logo della Losanga al centro della griglia, che si sviluppa orizzontalmente e “abbraccia” i fari a Led. Al design accattivante si abbina una nuova motorizzazione da 1.6 litri Benzina che abbinando i due motori (elettrico e termico) raggiunge una propulsione di 145 cv che consente di toccare i 170 km/h.
Prenotate subito un Test drive per scoprire come le tecnologie di ultima generazione presenti all’interno dell’abitacolo, ed i dispositivi di sicurezza messi a vostra disposizione, vi daranno la sensazione di vivere le prestazioni di un’auto sportiva come se foste seduti sul divano di casa vostra. Lasciatevi CAPTURare dalla bellezza della nuovissima Renault targata Clas!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©