Cerca nel quotidiano:


Ottica Ciampi, acquista un occhiale completo e riceverai un secondo occhiale in omaggio

informazione pubblicitaria
La tradizione si lega alla modernità da Ottica Ciampi in via Ricasoli, 84. Scopri la nuova promozione, ecco perché scegliere Zeiss. INFO: 0586 898420 e 375 5001265 (whatsapp)

Lunedì 6 Dicembre 2021 — 08:05

Mediagallery

Ottica Ciampi accompagna dal 1898 i suoi clienti, fornendo un professionale e
accurato servizio di optometria e ottica a Livorno. La tradizione si lega alla forza della modernità da Ottica Ciampi, in via Ricasoli 84, un punto di riferimento in città in grado di unire il suo forte passato con la volontà di proporre un servizio ricco di tecnologia, tendenza e moda. Ed è proprio in una direzione tecnologica e di modernità che si colloca la nuova promozione. Scopriamola insieme: acquista un occhiale progressivo con lenti Zeiss e riceverai in omaggio un occhiale per ufficio (vicino-intermedio) con lenti Zeiss per una visione nitida e confortevole fino ai 4mt. Acquista un occhiale monofocale con lenti Zeiss e riceverai in omaggio un occhiale monofocale della medesima gradazione con lenti Zeiss. Vasta scelta di montature in omaggio del gruppo GreenVision.
Perché scegliere Zeiss? Grazie alla nuova strumentazione Zeiss avremo meno domande e più risposte. Solo quando si è in possesso di sufficienti informazioni sulla situazione visiva del cliente è possibile prescrivere le lenti giuste. Lasciate che la nostra strumentazione vi fornisca un profilo dettagliato, in modo da potervi presentare più risposte per il vostro benessere visivo. Grazie ad I.Profiler plus possiamo realizzare la lente piu’ personalizzata di Zeiss poiché lo strumento e’ in grado di misurare l’ impronta digitale dell’ occhio. Inoltre grazie a I-Terminal® 2 centriamo le lenti con la massima precisione. La centratura delle lenti gioca un ruolo chiave nel massimizzare il comfort visivo, poiché gli errori di centratura possono causare fino al 40% di perdita della performance delle lenti.  I.Terminal® 2 rileva e calcola i parametri individuali del cliente collimando il sistema occhio-lente con una precisione di 0,1 mm per una visione più chiara e rilassata.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©