Cerca nel quotidiano:


Parco Levante: fino al 25 luglio metà della spesa te la regaliamo noi

informazione pubblicitaria. Scatta l’operazione sottocosto! Dal 5 al 25 luglio il Centro Commerciale Parco Levante regala ai suoi clienti metà della spesa per uno shopping esagerato!

Venerdì 3 Luglio 2020 — 16:15

Mediagallery

Carnet di buoni spesa del valore di 20 euro al costo di 10 euro da spendere presso l’ipermercato e nei negozi aderenti. Non solo un’operazione promo-commerciale, ma anche una grande iniziativa di solidarietà

Da 5 al 25 luglio, il Centro Commerciale Parco Levante regala ai suoi clienti metà della spesa, per uno shopping esagerato! Tutti i clienti del centro commerciale potranno ritirare, presso l’area dedicata in galleria, un carnet di buoni spesa del valore di 20 euro al costo di 10 euro da spendere presso l’ipermercato e nei negozi aderenti all’iniziativa. Durante i giorni e gli orari stabiliti, ogni cliente potrà acquistare un numero massimo di 5 carnet e spenderlo fino al 31 luglio 2020. Non solo un’operazione promo-commerciale, ma anche una grande iniziativa di solidarietà: ad ogni cliente viene chiesto di imbucare, nell’apposita urna, la copertina del carnet. In questo modo contribuirà ad incrementare il valore della donazione che il centro Commerciale Parco Levante devolverà a favore della Croce Rossa Italiana – Sezione di Livorno. Per informazioni e regolamento completo consultare il sito: www.parcolevante.it.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©