Cerca nel quotidiano:


Pausa13, pranzi veloci a buffet (11 euro) e alla carta

informazione pubblicitaria. Matteo e Simonetta vi aspettano in via dell'Artigianato 33, dalle 12.00 alle 15, per pranzi a buffet a 11 euro dal sapore toscano. Pausa 13, inoltre, è disponibile per aperture serali su prenotazione

lunedì 01 Luglio 2019 10:50

Mediagallery

“Una nuova avventura in cui tuffarsi senza paura”. Così Matteo Piccini descrive “Pausa 13” in via dell’Artigianato 33 (zona Picchianti), il nuovo punto di riferimento per rilassarsi in pausa pranzo. Il locale, ammodernato e ristrutturato, trova la rinascita con una nuova gestione dal 4 marzo, giorno della nuova apertura. La pausa pranzo a Livorno avrà tutto un’altro sapore! Sarà possibile rilassarsi in un’ambiente accogliente, moderno e gustare un buffet esclusivo dal sapore tutto toscano.
Il vero punto forte? Il prezzo: 11 euro per il menù a buffet con possibilità di prendere quante portate si desidera. Inclusi nello stesso prezzo? Acqua, dolce e caffè! In alternativa è disponibile un menù alla carta, con forte caratterizzazione stagionale, da cui servirsi in totale libertà. Pausa 13 sarà a tua fianco anche per i pranzi di lavoro: chiamaci e prenota il tuo spazio “riservato” per un pranzo di lavoro in totale relax! Il ristorante si avvale di una sala riservata al 1° piano della struttura con la possibilità di organizzare coffee break, aperitivi e pranzi-cene serviti. Inoltre pranzi o cene di lavoro sia serviti che a buffet nelle sale al piano terra o al primo piano con menù di altissima qualità a prezzi molto vantaggiosi. Aperture serali su prenotazione per avvenimenti di qualsiasi tipo a condizioni completamente personalizzabili e serate a tema culinario mantenendo come parole d’ordine qualità e ricercatezza. Seguiteci sulla nostra nuova pagina Facebook @Pausa13Ristorante.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.