Cerca nel quotidiano:


Pausa13, il nuovo sabato sera a Livorno

informazione pubblicitaria. Il ristorante in via dell'Artigianato rimarrà aperto tutti i sabati sera con menù alla carta dalle 19.30. Novità per la pausa pranzo la convenzione con i ticket della Edenred, Day e a breve Sodexo

lunedì 21 Ottobre 2019 09:27

Mediagallery

A pochi mesi dalla nuova sua rinascita, Pausa13 è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante per la pausa pranzo a Livorno. Dopo averci deliziato il palato con raffinati eventi gastronomici dedicati alla buona cucina livornese, è giunto il momento di far diventare quello serale un appuntamento fisso: il ristorante, infatti, rimarrà aperto tutti i sabati sera con menù alla carta dalle 19.30. Come di consueto, sarà possibile scegliere tra due menù, uno di terra e l’altro di mare, e accedere ad un’ampia scelta di vini provenienti dalla nostra cantina. I locali rinnovati, accoglienti e arredati in look moderno, renderanno piacevole la vostra cena, accompagnata con proposte di qualità dal sapore tutto toscano. Per prenotazioni telefonare al numero 3312413057.
Sia a pranzo che a cena, Pausa13 mette a disposizione la sala al 1° piano nella quale è possibile prenotare uno spazio “riservato” per un pranzo o una cena di lavoro in totale relax, un coffee break o per aperitivi aziendali.
Matteo Piccini e la Cuoca Simonetta De Marchi rinnovano l’appuntamento anche per la pausa pranzo e ci comunicano un’importante novità: la gestione ha attivato la convenzione per i Ticket Restaurant della EDENRED, DAY e a breve anche con SODEXO. Il prezzo rimane il vero punto di forza di Pausa13: 11 euro per il menù a buffet. Inclusi nel prezzo acqua, dolce e caffè! Anche a pranzo è disponibile un menù alla carta, con forte caratterizzazione stagionale, e un’assortita carta dei vini per degustazioni a calice e non. Qualità e ricercatezza sono requisiti imprescindibili, in ogni momento della giornata!
Tutte le info su menù giornalieri in costante aggiornamento sui nostri social. Ci trovate su Facebook @Pausa13Ristorante Instagram Pausa13 Telefonateci al numero 331/2413057 oppure via mail: [email protected]

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.