Cerca nel quotidiano:


Libro e show cooking con “Povera ma buona”

Informazione pubblicitaria. INFO: 348 - 73.82.094. Sabato 22 ottobre, ore 18.30, al Banco Cultura a Peso del Mercato presentazione del libro “Diario di Borgo” e a seguire show cooking

Mercoledì 19 Ottobre 2016 — 11:12

Mediagallery

Incontro con lo chef e scrittore livornese Paolo Ciolli: presentazione del libro “Diario di Borgo” un viaggio tra aneddoti, ricette e tradizioni gastronomiche ed a seguire uno show cooking sul tema della carne in abbinamento ad una degustazione di vini provenienti dalle aziende vinicole di Montecucco, pregiata località della Maremma, con la collaborazione di Renato Nesi. L’appuntamento è per sabato 22 ottobre alle 18.30, Banco Cultura a Peso, Mercato delle Vettovaglie. Ciolli esperto di cucina è autore di molti libri editi da Erasmo tra i quali “Livorno la ghiotta”, “Il Cacciucco”, “Habemus Pappam”, “La Pasticcera a Livorno” ecc. Evento in collaborazione con le Aziende Poggio Leone, Montesalario e Peteglia di Montenero D’Orcia- Doc di Montecucco. Costo 5 euro a persona.

Informazioni e prenotazioni: Segreteria eventi coop.Itinera telefono 0586.89.45.63 int.5 (da lunedì a venerdì) – cellulare 348.7382094 (sabato). Prenotazioni entro sabato 22 alle 12. Appuntamento un quarto d’ora prima l’inizio dell’evento al banco cultura a peso, salone delle Gabbrigiane, Mercato Centrale di Livorno.

informazione pubblicitaria 

Riproduzione riservata ©