Cerca nel quotidiano:


Prevenzione donna/uomo, ecco due pacchetti pensati per te

informazione pubblicitaria. Dal mese di marzo il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra mette al centro la prevenzione con esami, visite specialistiche e consulenze. INFO: 0586/26.04.96, mail: [email protected]

venerdì 08 Marzo 2019 08:10

Mediagallery

Dal mese di marzo il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra mette al centro la prevenzione della donna con pacchetti mirati. Il pacchetto globale ginecologico comprende:
– esami ematologici
– visita ginecologica, pap test ed ecografia ginecologica
– visita senologica ed eco mammaria bilaterale con sonde di alta definizione
– consulto o trattamento con il sistema vagy combi per problemi di funzionalità degli organi interni (prolassi, dolori mestruali ecc…)

Oltre alle visite sanitarie non bisogna dimenticare che le donne hanno spesso anche il bisogno di sentirsi belle. Infatti, per questo, la struttura propone uno staff di medici specialisti in grado di risolvere tutti i problemi legati a stati infiammatori (cellulite, grassi localizzati ecc…) con esami tomografici extracellulari. In più un consulto medico/estetico dietologico/nutrizionale per una dieta mirata affinché si avvii un percorso che conduca ad un benessere psico fisico usufruendo, qualora necessiti, dei nostri macchinari di ultima generazione per trattamenti di estetica medicale. Inoltre, il Centro realizza anche una campagna di prevenzione uomo che comprende:
– esame del sangue con psa libero e psa totale
– visita specialistica urologica completa di eco ad alta definizione vescico-prostatica. Più pacchetto anti-aging per andare a individuare tutti gli stati infiammatori valutando gli stress dell’organismo e la funzionalità degli organi interni.

La prevenzione è vita.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiama lo 0586/26.04.96 oppure invia una mail a [email protected]   

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.