Cerca nel quotidiano:


Realizza la trasformazione digitale con Wondersys e G Suite

informazione pubblicitaria. Wondersys, azienda innovativa con sede a Livorno, affianca la tua azienda nel processo di trasformazione digitale nella migrazione verso la nuova soluzione cloud. INFO: 0586 425860

giovedì 15 novembre 2018 07:05

Mediagallery

Aderisci entro il 31 Dicembre 2018 a G Suite, la suite di produttività di Google che permette di ottimizzare i processi aziendali e migliorare la comunicazione tra dipendenti e con i propri clienti. Wondersys affiancherà la tua azienda nel processo di trasformazione digitale, seguendoti passo dopo passo nella migrazione verso la nuova soluzione cloud.
Wondersys, azienda innovativa con sede a Livorno, si occupa di sviluppo di soluzioni software Ad-Hoc per le aziende clienti. Attivi da quasi 10 anni nel settore informatico, il nostro team vanta competenze che spaziano dall’ingegneria del software alle telecomunicazioni, l’elettronica e la finanza. Offriamo consulenza nei diversi ambiti dell’Information Technology, dallo sviluppo di applicazioni web e App ritagliate sulle necessità dei nostri clienti alla progettazione di infrastrutture informatiche sia classiche che cloud. Per sapere quali sono le soluzioni per la tua azienda, contattaci al 0586 425860 o visita il sito dedicato.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.