Cerca nel quotidiano:


Riapre la palestra “Villa Letizia A.S.D.”

informazione pubblicitaria. Il 5 ottobre riaprirà la palestra nei suoi storici locali (parquet di oltre 125 mq) in via dei Pensieri 56. Tutti i nuovi iscritti verranno omaggiati con un pensiero. INFO: 350/1339166

Giovedì 17 Settembre 2020 — 08:30

Mediagallery

Oltre ai corsi di ginnastica funzionale, dolce, total body e ginnastica metodo pilates/Yoga, TRX training, ci saranno corsi di Back School (ginnastica della schiena)

Il 5 ottobre riaprirà la palestra “Villa Letizia ASD” nei suoi storici locali in via dei Pensieri 56 in Livorno. L’attività della palestra, che ha avuto inizio nel lontano 1972, ed ha visto passare intere generazioni di cittadini livornesi, può vantare di un grande locale in parquet di oltre 125 mq per svolgere le attività nel totale rispetto delle normative sul distanziamento sociale imposte dall’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Oltre ai corsi di ginnastica funzionale, dolce, total body e ginnastica metodo pilates/Yoga, TRX training, ci saranno corsi di Back School (ginnastica della schiena): educazione, rieducazione e prevenzione del mal di schiena. La Back School opera attraverso sei vettori: informazione, ginnastica antalgica, uso corretto della colonna vertebrale, tecniche di rilassamento, alimentazione, stili di vita e consuetudini dell’attività motoria. Inoltre si stanno predisponendo accordi con tecnici ortopedici per visite gratuite presso la nostra sede in via dei Pensieri n 56. Tutti i nuovi iscritti verranno omaggiati con un pensiero. Dal mese di ottobre gli orari della segreteria saranno dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Per informazioni chiamare il 350/1339166. Vi aspettiamo.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©