S-passo al Museo, dal 31 agosto campus al Museo di via Roma. Iscrizioni aperte
informazione pubblicitaria. Dal 31 agosto all’11 settembre, in collaborazione con la coop. Itinera, un campus dedicato alla conoscenza delle discipline scientifiche ed alla creatività. INFO: 0586/894563
A settembre torna l’iniziativa regionale S-passo al Museo, i bambini potranno vivere esperienze ludiche e didattiche nelle sale di alcuni dei più importanti musei della Toscana a Firenze, Pisa, Lucca, Livorno. Arte, cultura, natura, scienza e creatività alcuni tra i temi protagonisti dei Campus che diversi musei della Toscana propongono anche per quest’anno. A Livorno presso il Museo di Storia Naturale di Livorno si svolgerà dal 31 agosto all’11 settembre, in collaborazione con la coop.Itinera, un campus dedicato alla conoscenza delle discipline scientifiche ed alla creatività. Nell’ambito delle giornate i bambini svolgeranno attività incentrate sulla scienza (zoologia, botanica, archeologia ecc) laboratori creativi ed artistici, giochi ed attività in inglese, supporto compiti scolastici e laboratorio di canto. Il campus è promosso da Regione Toscana in collaborazione con Unicoop Firenze e Unicoop Livorno.
INFORMAZIONI
Contattare la segreteria del museo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Tel. 0586/266711 oppure inviare una mail a [email protected]
segreteria itinera tel. 0586/894563
ISCRIZIONI
Sul sito della cooperativa Itinera www.itinera.info si trova il modulo di iscrizione da compilare on line. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Il campus si svolgerà nel di tutte le misure anti-Covid indicate dalla Regione Toscana.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.