S-passo al Museo, torna il campus estivo al Museo di Storia
informazione pubblicitaria
Dal 1 al 12 settembre, in via Roma 234, bambini e bambine dai 6 ai 12 anni potranno vivere un’esperienza educativa e divertente tra natura, scienza, arte e creatività. Il campus si svolgerà dal lunedì al venerdì, con un programma strutturato in laboratori mattutini, giochi, attività all’aria aperta e momenti di socializzazione. Le attività proposte comprendono: ludoscienza, fotografia, eco-arte, educazione corporea e atelier creativo. Per info e iscrizioni prenota.itinera.info/didattica/campus-settembrini-2025/
Anche quest’anno il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo partecipa all’iniziativa regionale “S-passo al Museo”, promossa dalla Regione Toscana in collaborazione con cooperativa Itinera e con Unicoop Firenze. Dal 1 al 12 settembre, in via Roma 234 a Livorno, bambini e bambine dai 6 ai 12 anni potranno vivere un’esperienza educativa e divertente tra natura, scienza, arte e creatività.
Un campus per non annoiarsi mai!
Il campus si svolgerà dal lunedì al venerdì, con un programma strutturato in laboratori mattutini, giochi, attività all’aria aperta e momenti di socializzazione. Le attività proposte comprendono: ludoscienza, fotografia, eco-arte, educazione corporea e atelier creativo.
Modalità di iscrizione
Dopo aver concordato il preventivo con la Segreteria
Compilare il modulo online (previo invio codice dalla segreteria) e sottoscrivere il regolamento al seguente link
https://itinera.link/settembrini
Per informazioni
Segreteria Museo: 0586-266711 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Oppure inviare una e-mail: [email protected]
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 77.400 su Fb, 14.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.