Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E-tron Day da Scotti. Prenota il test drive

Mercoledì 13 Ottobre 2021 — 15:21

informazione pubblicitaria
Ti aspettiamo nello showroom di Pisa per scoprire da vicino la nuova Audi Q4 Sportback e provare su strada le vetture della gamma e-tron e TFSI e. Inoltre un consulente Enel X fornirà tutte le informazioni su infrastrutture e metodologie di ricarica

Sabato 16 Ottobre ti aspettiamo nel nostro showroom di Pisa in via Marcello Malpighi, 4 per l’e-tron Day (prenota qui il test drive): una giornata dedicata alla scoperta delle vetture elettriche e ibride plug-in hybrid della gamma Audi. Avrai modo di scoprire da vicino l’avanguardia di veicoli performanti e sostenibili e di testarne su strada il piacere di guida, con i nostri consulenti pronti a darti tutte le spiegazioni. Inoltre, avrai modo di scoprire da vicino Audi Q4 Sportback, il nuovo SUV-Coupé 100% elettrico dalle linee dinamiche ed accattivanti.

Durante l’e-tron Day sarà presente in salone anche un consulente Enel X, pronto a fornirti spiegazioni su infrastrutture e metodologie di ricarica. Con Enel X potrai disegnare la migliore strategia di ricarica in base alle tue necessità ed avrai modo di farti un’idea delle tariffe per la ricarica domestica e quella su strada.

E-tron o Plug-In Hybrid?
Sabato 16 Ottobre nel nostro showroom potrai vedere e provare su strada i modelli elettrificati della gamma Audi come Q4 e-tron, e-tron ed e-tron Sportback, oltre alla nuovissima Q4 e-tron Sportback.
Saranno disponibili inoltre le vetture con motorizzazione TFSI e, come A3, Q3 e Q3 Sportback con motorizzazione plug-in hybrid. Prenota qui il test drive!

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.