Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sabato 23 marzo cena nella miniera di Montecatini Val di Cecina

Martedì 19 Marzo 2024 — 14:06

informazione pubblicitaria
Sabato 23 marzo si rinnova l'appuntamento con le serate in miniera tra aneddoti e curiosità: il viaggio alla scoperta del parco minerario seguito dalla cena nell'atmosfera unica degli ex uffici. Prenotazione obbligatoria online sul sito del museo. INFO: tel.0586/894563, mail [email protected]

Per tutti coloro che desiderano visitare ed approfondire la conoscenza dell’antica miniera di rame di Montecatini Val di Cecina una serata da non perdere promossa da coop. Itinera in collaborazione con il Comune di Montecatini Val di Cecina. Sabato 23 marzo si rinnova l’appuntamento con le serate in miniera, il viaggio alla scoperta del parco minerario seguito dalla cena nell’atmosfera unica degli ex uffici. Il ristorante La terrazza sul borgo offre per questo appuntamento un menu straordinario, ricco di sapori e tradizioni locali. E per coloro che preferiscono un’opzione vegetariana non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a voi! Non vediamo l’ora di accogliervi e trascorrere insieme questa serata indimenticabile.

Programma serata: ore 19.30 ritrovo presso Segreteria della miniera; a seguire presentazione della miniera e visita guidata delle gallerie;  ore 20.30 cena nei locali degli ex uffici della miniera.

Prenotazioni anticipate online sul sito del museohttps://itinera.link/cena-in-miniera dove troverete anche il menù.

Per informazioni: segreteria Itinera da lunedì a venerdì 9.00-13.00/16-18 tel.0586/894563 Oppure mandare una mail a [email protected].

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X