Cerca nel quotidiano:


Santini Big Shop, tutto per il back to school. Novità 2021-2022 la collezione Chiara Ferragni

informazione pubblicitaria
In via Cambini oltre agli storici marchi Seven, Invicta, Moleskin e molti altri novità di quest’anno è la collezione di Chiara Ferragni per Pigna

Mercoledì 25 Agosto 2021 — 14:54

Santini Big Shop in via Leonardo Cambini, 33 offre ai propri clienti una vasta gamma di prodotti ideali per il ritorno a scuola o in ufficio.
Oltre trecento metri quadri di negozio che consentono di effettuare i propri acquisti in tranquillità.
Le migliori marche accompagnano da oltre sessant’anni tutte le generazioni che, per un motivo o per un altro, hanno a che fare con il mondo della cancelleria: dalla prima infanzia delle scuole materne all’università. Oltre ai consueti e storici marchi sempre presenti (Comix, Smemoranda, Seven, Invicta e moltissimi altri), novità di quest’anno è l’attesissima collezione Chiara Ferragni: quaderni, quaderni spiralati,  diari, raccoglitori ad anelli, set di lapis e di gomme visibili in un corner dedicato. Per festeggiare i 60 anni di attività sono stati inaugurati nuovi spazi ricchi di prodotti accattivanti: Legami, Faber-Castell e Stabilo. Qualità anche nei prodotti in offerta e consulenza qualificata per una guida all’acquisto di tutto il materiale tecnico. E’ possibile richiedere la tessera fedeltà equivalente a uno sconto del 10%. L’altro punto vendita in via Marradi, 60 è “La Casa della Penna” che offre ai propri clienti materiali dedicati alla scrittura e al mondo del lavoro.

Per informazioni: pagina Facebook (https://www.facebook.com/negozisantinilivorno ) ed Instagram (https://www.instagram.com/santinibigshop) oppure 0586-898.028 (Santini Big shop) e 0586-808.038 (Santini Casa della Penna).

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©