Cerca nel quotidiano:


Sara Spolverini presenta MyDaughter, linea di borse e accessori pensata per chi vede un cuoricino nel musetto del proprio cagnolino!

informazione pubblicitaria. La presentazione sabato 6 maggio, da Sara Spolverini Atelier in via Mayer 58 (davanti al Teatro Goldoni) dalle 17.00 alle 20.00. Le borse sono realizzate da maestri artigiani locali con materiali lavorati nel cuore della Toscana

domenica 30 Aprile 2017 07:40

Mediagallery

“Ecco a voi MyDaughter® fatta per chi vede un cuoricino nel musetto del proprio cagnolino!”. E’ cosi che Sara Spolverini ci accoglie nel suo Atelier, disponibile e sorridente come sempre, per mostrarci il suo ultimo progetto: una nuova linea di borse e accessori dal design inedito e originale. L’idea è nata dal connubio tra moda e amore per i cani, la giovane designer è così riuscita a mettere insieme due delle passioni più condivise non solo dal popolo livornese ma da moltissime persone in tutto il mondo. Il progetto è nato con l’obiettivo di promuovere il territorio e le risorse locali. Le borse vengono infatti realizzate da maestri artigiani con materie prime di altissima qualità, selezionate e lavorate nel cuore della Toscana.
Il design delle borse MyDaughter® è pratico e divertente, ma anche elegante e adatto per ogni situazione. La forma del cuore è associata a quella del naso dei cani, è studiata per essere ergonomica e pratica da indossare. La MyDaughter® Classic è una borsa a spalla foderata in tessuto, ha tre tasche interne, di cui una con cerniera, ed una tasca esterna sotto la caratteristica patta a forma di naso. Le borchie, oltre che essere un elemento decorativo, hanno anche la funzione di piedini e permettono di farla stare in piedi da sola. La linea di accessori prevede anche la MyDaughter® Special in serie limitata, ed i MyDaughter® Baby ovvero una serie di accessori più piccoli tra cui la borsa piccola con tracolla, la pochette, la trousse porta oggetti, il portafoglio, l’agenda e i portachiavi.
MyDaughter® un progetto unico ed originale con tutto lo stile che caratterizza la moda e la manifattura italiana nel mondo. Il lancio di questo nuovo brand che verrà commercializzato on-line sul sito mydaughtertuscany.com (e clicca qui per accedere alla pagina Fb) avverrà sabato 6 maggio, presso Sara Spolverini Atelier, in via Mayer 58 (davanti al Teatro Goldoni) dalle 17.00 alle 20.00. Vi aspettiamo numerosi”.

MyDaughter® in ogni dettaglio bellezza e perfezione.

In vendita su mydaughtertuscany.com.

informazione pubblicitaria

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.