Cerca nel quotidiano:


SE.A. GAS, promo manutenzione caldaia

informazione pubblicitaria. Con oltre 30 anni di esperienza, la ditta in via M. L. King, 5 lancia la promo manutenzione caldaia da 70 euro. Chiamaci allo 0586-803773 o visita www.seagas.it

lunedì 08 Aprile 2019 07:45

Mediagallery

SE.A. GAS, assistenza caldaie, condizionatori e addolcitori in via M. L. King, 5 lancia la promo manutenzione caldaia da 70 euro. Chiamaci allo 0586-803773 o visita il nostro sito www.seagas.it. Con oltre 30 anni di esperienza nella manutenzione termotecnica delle caldaie, la missione di SE.A. GAS è quella di garantire un servizio tecnico di consulenza e di assistenza di alto profilo nel campo del riscaldamento attraverso la nostra specializzazione di puro centro assistenza. Per garantire questo servizio operiamo attraverso personale qualificato e una rete capillare nella provincia di Livorno e provincia. La nostra azienda è una realtà solida ed affidabile, dinamica e all’avanguardia,nel panorama della manutenzione termotecnica e condizionamento Livornese. Trattiamo marchi leader nel campo dei sistemi di riscaldamento come Junkers, Bosch, Immergas, Sime e Rinnai e le migliore marche del condizionamento e trattamento acqua. Affidarsi a noi significa avere un manutentore capace e aggiornato, trasparente nei prezzi e nei contratti, rapido negli interventi e sempre all’avanguardia nella conoscenza approfondita dei prodotti termotecnici. “La tua sicurezza è la nostra priorità”.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # @dlblns

    in promozione da 70 euro, per valutare il risparmio, senza promozione da quanto si parte?
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.