Cerca nel quotidiano:


Segreteria e accoglienza, iscrizioni aperte al corso gratuito

informazione pubblicitaria. Aperte le iscrizioni al corso di formazione di “Addetto all’organizzazione e gestione delle attività di segreteria, all’accoglienza e alle informazioni”. Domande entro il 25 settembre. INFO: 0586-896256, [email protected]

Lunedì 7 Settembre 2020 — 08:35

Mediagallery

Il percorso, completamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020, ha una durata complessiva di 900 ore (490 di aula, 380 di stage, 30 di accompagnamento) e n. 10 posti disponibili

La Regione Toscana e l’Agenzia Formativa Cescot Formazione srl (scuola formazione Confesercenti) informano che sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione di “Addetto all’organizzazione e gestione delle attività di segreteria, all’accoglienza e alle informazioni”. Il percorso, completamente gratuito, ha una durata complessiva di 900 ore (490 di aula, 380 di stage, 30 di accompagnamento) e n. 10 posti disponibili (vedi il bando in fondo all’articolo). Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020.

Termine presentazione domande: 25 settembre

Finalità, obiettivi e sbocchi occupazionali

II percorso intende formare “nuove professionalità” in grado di organizzare e gestisce l’accoglienza, organizzare e gestire i flussi informativi in entrata ed in uscita, gestire la registrazione, la protocollazione e l’archiviazione dei documenti, redigere testi, organizzare riunioni e trasferte.

Sbocchi occupazionali: Si tratta di una professionalità che è presente in buona parte delle organizzazioni private o pubbliche, di piccole o di grandi dimensioni, e può avere diversi livelli di autonomia, responsabilità e qualificazione in contesti diversi. Per il suo carattere di trasversalità presenta buone opportunità di trasferibilità da un settore economico ad un altro e pertanto buone possibilità di occupazione.

Sede svolgimento del corso: Livorno

Per presentare domanda e informazioni:

–  Cescot Formazione srl Via Cogorano n. 25 tel. 0586-896256 – Sig. Massimiliano Villani (lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 12,00)

–  e-mail [email protected]  oppure tramite PEC all’indirizzo [email protected]

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Allegati