Cerca nel quotidiano:


“Settembre di… vino”, festa enogastronomica e culturale

informazione pubblicitaria. La manifestazione si terrà presso l'area Feste e Ferie di Nugola il 7, 8 e 9 settembre fra musica, ristorazione e promozione dei vini locali. Il programma dell'evento

giovedì 06 settembre 2018 08:20

Mediagallery

Anche quest’anno a Nugola torna la tradizionale manifestazione di fine estate “Settembre di… vino”, organizzata dalla associazione Nugola… ando e il Cdf di Nugola, che animerà la piccola frazione colligiana. Musica, ristorazione e promozione dei vini locali saranno l’elemento chiave dell’evento.
Programma:
7 settembre
– Ore 16,45 presso Az. Frescobaldi Vigneti di Nugola Via Mortaiolo, 146 Convegno sulla viticultura “Valorizzazione e tutela della produzione agricola locale. Danni e culture da fauna selvatica: legge regionale e stato d’arte”. Incontro organizzato dal Comune di Collesalvetti in collaborazione con l’associazione sportiva e culturale Nugola… ando e l’arci Caccia di Vicarello.
– Ore 19.30 Apertura ristorante
– Ore 21.00 Alessandra Blu e il comico livornese fabio Nocchi
8 settembre
– Ore 19,30 Apertura ristorante
– Ore 21.00 Musica con il “Duo di cuori”
9 settembre
– Ore 11.00 Santa Messa
– Ore 13.00 Apertura ristorante
– Ore 19,30 Apertura ristorante
– Ore 21.00 Apertura disco con i “Danzers”
La manifestazione si terrà presso l’area Feste e Ferie di Nugola e vi ricordiamo che oltre alla degustazione di vini locali potrete solleticare il vostro palato con l’ormai nota “Zuppa toscana di Loriana” e il “Ponce di Gigi”.
Vi aspettiamo numerosi.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.