Cerca nel quotidiano:


“Shopping d’estate” e tanti artisti al Parco Levante. Ogni giovedì apertura prolungata fino alle 23

informazione pubblicitaria. Ogni giovedì il palco sarà a disposizione dei talenti del territorio. Tra i tanti performer ospiti del Centro Commerciale anche Claudio Marmugi, Vegan, Stefano Santomauro, i Licantropi, Michele Crestacci, Voci Sole, Samuel Kimko & The Dolls

Martedì 19 Luglio 2016 — 16:00

Mediagallery

Da giovedì 21 luglio, “Shopping d’Estate” nel Centro Commerciale Parco Levante: ogni giovedì, fino al 25 agosto, apertura serale prolungata fino alle ore 23.00.
La nuova struttura ubicata a Livorno Sud, attenta ai bisogni e alle abitudini di acquisto dei propri clienti, i quali hanno dimostrato un crescente gradimento per la comodità di orari di apertura prolungati degli esercizi commerciali, che consentano loro di modulare, in maniera differente, lo shopping e la fruizione dei servizi, come dimostrato dal grande successo della  recente “Notte a Colori”.
In occasione della stagione estiva, l’orario esteso del giovedì, potrà quindi favorire, oltre all’importante numero di turisti e villeggianti che frequentano la provincia Livornese, i tanti affezionati clienti abituali, e non mancheranno nei punti vendita della Galleria, proposte ed offerte studiate ad hoc per lo shopping serale.
Ma il Parco Levante si preoccuperà anche di regalare, nelle serate del giovedì, qualche ora di svago ed intrattenimento,  ospitando, a partire dalle ore 19.00, artisti noti sul territorio livornese, come Claudio Marmugi, Vegan, Stefano Santomauro, i Licantropi, Michele Crestacci, Voci Sole, Samuel Kimko & The Dolls e tanti altri, i quali faranno da cornice ad una special guest nazionale: si parte con il rapper Moreno Donadoni, ma seguiranno il cantante Matteo Becucci, i comici Gianluca Fubelli alias “Scintilla”, i comici-conduttori della trasmissione di cabaret Made in Sud, Gigi e Ross ed altri.
Tutti spettacoli e show, rigorosamente, ad ingresso gratuito. Inoltre, il palcoscenico allestito nella grande piazza adibita alla ristorazione, sempre nelle serate del giovedì, sarà a disposizione di giovani e giovanissimi talenti del territorio che, oltre a condividere il palco ed il pubblico con gli artisti più noti, avranno l’opportunità di confrontarsi in un vero e proprio talent di arte varia, sottoponendosi all’insindacabile giudizio del pubblico presente.
Il Centro Commerciale Parco Levante interpreta così, in maniera sempre più attrattiva, anche il ruolo di polo di svago e  intrattenimento, diventando una vera e propria “destinazione” verso la quale pianificare il tempo libero e quindi orientare la propria preferenza, e la Galleria di punti vendita, con l’orario di apertura prolungato del giovedì, vuole concedere ai propri clienti una più comoda opportunità per vivere lo shopping. Per qualsiasi informazione e approfondimento, e per conoscere il programma completo delle “Serate D’Estate”, sono a disposizione il canale Facebook, che ha superato la considerevole cifra di 10.000 “like”, e il sito web, ww.parcolevante.it, del Centro Commerciale.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©