Cerca nel quotidiano:


Sostieni LILT Livorno, invia una mail per prenotare 1 bottiglia d’olio e 1 consulenza nutrizionista

informazione pubblicitaria
Il 12 aprile, a fronte del sostegno alla LILT con 10,00 €, sarà possibile ritirare una bottiglia d'olio e partecipare ad una consulenza nutrizionista nella sede LILT Livorno. PER PRENOTARE inviare mail a [email protected]

Martedì 5 Aprile 2022 — 06:28

Mediagallery

La prevenzione è… servita. In occasione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica (SNPO 2022), la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sezione di Livorno lancia una iniziativa: nella giornata di martedì 12 aprile, a fronte del sostegno alla LILT con 10,00 €, sarà possibile ritirare una bottiglia d’olio e partecipare ad una consulenza nutrizionista con la dott.ssa Erika Mollo nei locali della sede LILT Livorno in via De Sanctis, 10. Per prenotazioni inviare una mail a [email protected].
Come ogni anno, tema della campagna realizzata per comunicare la SNPO è la sana alimentazione e, da sempre, il simbolo scelto da LILT per la SNPO è uno degli ingredienti più rappresentativi della dieta mediterranea: l’olio extra vergine di oliva. Proprio l’olio EVO 100% italiano si è fatto ambasciatore di questa ventunesima SNPO, supportato in tale compito da uno storico testimonial delle campagne firmate LILT: lo chef stellato Davide Oldani, la cui filosofia ai fornelli rappresenta un perfetto esempio di come la prevenzione possa iniziare fin dalla tavola.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©