Svs, oggi ultimo giorno della “Sagra del polpo”
informazione pubblicitaria. Per ulteriori informazioni, come menù e programma dei vari eventi delle varie serate, è possibile visitare il sito www.sagrapolpo.it
di Filippo Ciapini
Presentata la 17esima edizione della “Sagra del Polpo-Ballo Sotto le Stelle”. L’evento, che si svolgerà in via delle Corollaie 10 (zona Picchianti) dal 6 al 15 agosto, è come sempre promosso dalla Svs Pubblica Assistenza. Anche quest’anno non mancheranno buona cucina, ballo, giochi concerti e, naturalmente, un aspetto sociale. “Riproponiamo questa festa con ambizioni ancora più grandi rispetto a quelle degli anni scorsi – spiega Marida Bolognesi, presidente Svs – mentre negli scorsi siamo riusciti a coprire l’acquisto di attrezzature sanitarie quest’anno vogliamo provare ad acquistare una nuova ambulanza“.
Il mezzo costerà circa 60-70 mila euro, cifra che, secondo quanto riporta l’amministratore delegato Alessandro Fabbro, sarà finanziata per il 25% proprio dall’associazione di via San Giovanni. La festa non sarà solamente all’insegna dell’autofinanziamento e del cibo, ma sarà anche l’occasione, da parte dei cittadini che aderiranno, di confronto e riflessione. Inoltre ci saranno anche attività pomeridiane ed incontri che coinvolgeranno gli anziani della linea amica del centro diurno. “Abbiamo un sacco di novità sul piano sociale. Vogliamo mostrare alla popolazione dove siamo e cosa facciamo, crediamo nei nostri valori e spero che anche Livorno lo faccia”, conclude Alessandra Mini, vice presidente Svs. Per ulteriori informazioni, come menù e programma dei vari eventi delle varie serate, è possibile visitare il sito www.sagrapolpo.it oppure il sito www.pubblicaassitenza.it.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.