Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tappa a Livorno (18-19 giugno) per il Cupra Padel Tour 2022. Iscrizioni aperte

Venerdì 20 Maggio 2022 — 08:40

informazione pubblicitaria
L’edizione del 2021 è stata emozionante e ricca di colpi di scena, ora sei pronto per la 2^ edizione del CUPRA Padel Tour? In fondo a questo articolo trovate il link per l'iscrizione

L’edizione del 2021 è stata emozionante e ricca di colpi di scena, ora sei pronto per la 2^ edizione del CUPRA Padel Tour? Le tappe si svolgeranno in tutta Italia da Maggio fino ad Ottobre, e saranno molte di più rispetto allo scorso anno!

EMOZIONE E PERFORMANCE

Se anche tu sei un appassionato di Padel, non puoi perderti questo evento! 60 sono le città che ospiteranno le varie tappe, e tra queste ovviamente ci siamo anche noi con la nostra tappa di Livorno!

 

 

 

Continua la partnership con La Gazzetta dello Sport per il doppio maschile e il doppio femminile del CUPRA Padel Tour 2022, che per noi si disputerà il 18 e 19 Giugno presso il Livorno Padel Center.

VINCITORI

Per tutti i vincitori del CUPRA Padel Tour 2022 sarà prevista la partecipazione alla CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma dal 29 al 31/10 al Villa Pamphili Padel Club. Ma non ci saranno solo i vincitori delle varie tappe, saranno presenti tanti altri ospiti VIP, ex-leggende del calcio, giornalisti e CUPRA Padel Ambassador (campioni Internazionali) che si cimenteranno in esibizioni, clinic e sfide dal vivo che renderanno l’evento davvero unico!

 

 

 

 

 

 

GARE

Doppio femminile e doppio maschile (livello N.C. / 4.1 o equiparato).

SCARICA IL PROGRAMMA

FORMULA DI GIOCO

Gironi + tabellone ad eliminazione diretta.
Girone all’italiana a 3 squadre, la coppia vincitrice accede al tabellone ad eliminazione diretta. Ogni coppia gioca almeno 2 partite (al meglio di 2 set su 3).

Modalità di gioco
Si gioca: 2 set al 4 (3 pari tie-break al 7)
Punto de Oro (Killer Point) sul 40/40
In caso di 2 set pari, si giocherà direttamente un tie-break al 7 per stabilire la coppia vincitrice.

 

 

 

 

 

 

CUPRA Padel Experience

Le rispettive coppie vincitrici parteciperanno alla CUPRA PADEL EXPERIENCE di Roma, presso il Villa Pamphili Padel Club e l’Hotel Villa Pamphili, dal 29 al 31 ottobre 2022.

Scopri la scorsa edizione cliccando QUI

Insomma cosa aspetti? Iscriviti subito anche tu!

ISCRIVITI ORA

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©