Cerca nel quotidiano:


Tourist Port Manager, ancora posti per il corso gratuito

informazione pubblicitaria. Sono ancora disponibili alcuni posti per la specializzazione IFTS “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”. Info: 0586 828245, mail [email protected]

Martedì 30 Giugno 2020 — 08:15

Sono ancora disponibili alcuni posti per partecipare gratuitamente al percorso IFTS Tourist Port Manager (bando) specializzazione IFTS “Tecniche per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”. Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014 – 2020 e rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it)  il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.
Il percorso IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) è finalizzato all’inserimento lavorativo e si propone di formare una professionalità altamente qualificata, in grado di coniugare ed integrare competenze specialistiche legate all’hospitality management con quelle del marketing 4.0 quale strumento innovativo e di forte impatto comunicativo, per l’evoluzione delle imprese e la valorizzazione turistica dell’area costiera. Si tratta di una figura decisamente innovativa a livello nazionale, di alto profilo e versatile, che si muove con competenza e professionalità nel settore della nautica da diporto ed in quello turistico, operando quale figura di collegamento tra i due mondi. È fortemente richiesta da imprese del settore.

Sbocchi occupazionali
Le competenze acquisite garantiscono ottime prospettive occupazionali presso: Agenzie marittime e società di charter; DMC Destination Management Company, Tour operator e agenzie di viaggio incoming; Porti turistici e marine; Agenzie di marketing e comunicazione; Web agency operanti a supporto di singole imprese, sistemi territoriali o network; Agenzie di diving e di turismo nautico (come le agenzie che organizzano minicrociere o escursioni); Enti e/o consorzi di promozione turistica; Società di studi e ricerche.

Sede di svolgimento

· LIVORNO / CECINA

Per tutte le informazioni si veda il bando al seguente link: https://www.sitformazione.it/home/

Contatti
Scuola italiana Turismo
Via Solferino, 30 – 57122 Livorno

Tel: 0586/828245

[email protected]

www.sitformazione.it

Navigo
Via M.Coppino n.116 – 55049 Viareggio (Lu)

Tel: 0584 389731

[email protected]

www.navigotoscana.it

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©