Cerca nel quotidiano:


Tuttotelefono festeggia 20 anni. Ospiti i giocatori del Livorno per selfie e autografi

informazione pubblicitaria. Martedì 24 dalle 17,30, nel punto vendita di viale Carducci 253 bis, a tutti i presenti sarà data in regalo un’esclusiva penna touch. E chi attiverà una linea fibra riceverà in omaggio anche uno smartphone

lunedì 23 aprile 2018 09:56

Mediagallery

Tuttotelefono srl partner Tim, leader in città per la vendita di prodotti e servizi di telefonia, compie 20 anni. Partito nel lontano 1998 con un primo punto vendita è cresciuto nel tempo grazie alla professionalità ed alla competenza del team ma soprattutto grazie alla fiducia dimostrata da una clientela sempre maggiore, fino ad arrivare ad oggi che consta di quattro punti vendita, tre dei quali dislocati in varie parti della città ed uno a Cecina; inoltre da circa tre anni si è aggiunto alla famiglia un laboratorio di riparazione smartphone, tablet e pc. Per celebrare questo anniversario inizia un periodo in cui si svolgeranno alcuni eventi. Primo tra tutti il 24 aprile dalle ore 17.30, presso il punto vendita di viale Carducci 253 bis, saranno ospiti alcuni giocatori del Livorno Calcio che si renderanno disponibili con autografi e foto da scattare insieme ai presenti. A tutti coloro che interverranno, tifosi amaranto e non, sarà data in regalo un’esclusiva penna touch ed inoltre, nell’arco dell’intera giornata, i clienti che attiveranno una linea fibra presso gli Store di viale Carducci 253bis oppure nel negozio di via Grande 94 e di via Ricasoli 9 riceveranno in omaggio uno smartphone. Non resta altro da aggiungere se non accorrete numerosi!

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive